Un’Agenda pensata da una mamma per le mamme.
​
Quante volte capita che ci sia una raccolta soldi a scuola e ci si perda tra chi ha consegnato la propria quota e chi no? Oppure che i conti non tornino?
Con questa agenda che ha la funzione Organizer si avrà sempre tutto sotto controllo, senza foglietti e soldi volanti.
​
Ecco qui che nasce l’Agenda della Rappresentante di Classe…

La Copertina può essere personalizzata per renderla unica nel suo genere e del tutto personale.
La prima parte dell’agenda è formata da un calendario mensile che comprende i mesi del calendario scolastico (settembre-giugno) con una pagina dedicata per ogni mese alle annotazioni più importanti


La sezione Fondo Cassa contiene una busta con chiusura ermetica e fogli per annotare quote consegnate e da chi.
La sezione Compleanno è formata da 2 pagine dedicate alla trascrizione delle date di nascita degli alunni. Seguono poi fogli per annotare ogni singolo compleanno con nome alunno e quota di partecipazione.

Anche questa sezione alla sua bustina con chiusura ermetica.

La sezione Uscita Guidata è dedicata alle gite scolastiche e permette l’inserimento della data e del luogo e l’annotazione degli alunni partecipanti e della quota da consegnare.
La sezione Regalo Maestre è divisa in tre sottocategorie: il regalo di Natale, di Pasqua e di fine anno con l’annotazione di chi partecipa e della quota consegnata.
​
Anche in questo caso, c’è una bustina con chiusura ermetica dedicata.


Nella parte finale dell’agenda c’è una sezione appunti e riunioni e comunicazioni utile per le assemblee e per le comunicazioni Scuola famiglia e famiglia Scuola.
Tra queste pagine c’è una bustina con chiusura ermetica denominata extra che può essere utilizzata come una sorta di jolly e contenere Comunicazioni o raccolte di soldi aggiuntive.
Ultima pagina dedicata per la raccolta dei contatti dei genitori per creare il "famoso" e utile gruppo WhatsApp.

Non ti resta che provarla e farmi sapere quanto ti è stata utile 😉
.png)




